Documenti utili – Scuola

Servizio mensa

” La nostra scuola è dotata di mensa interna gestita dal personale della scuola stessa; il menù, con ciclicità di 4 settimane, è approvato dall’Ulss7, è esposto nella bacheca interna della scuola e viene allegato al regolamento. Ai bambini che presentano allergie o intolleranze alimentari attestate da certificato medico, verranno garantiti menù idonei.”

Carta dei servizi

La carta dei servizi è uno strumento di comunicazione fondamentale, con il quale si dà concreta attuazione al principio di trasparenza, e si pone come un contributo fortemente stimolante per l’Ente erogatore che si impegna a ragionare anche in un’ottica di soddisfazione dell’Utente in merito alla qualità dei servizi prestati, individuando quale primario obiettivo l’attenzione al miglioramento continuo della qualità del servizio.

P.T.O.F.

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa PTOF è il piano che la scuola assume come documento fondamentale, costitutivo dell’identità culturale e progettuale ed esplicitativo della progettazione curriculare, extracurriculare, educativa ed organizzativa. La principale norma di riferimento in materia è il DPR 275/1999 novellato dalla legge 107/2015: il Piano è un documento di pianificazione didattica ma anche di gestione ed esprime così una duplice natura (a lungo termine, ovvero triennale, ma anche strategico gestionale, ovvero di previsione e programmazione del fabbisogno di risorse umane e materiali). Clicca PTOF – Infanzia Bagnolo per scaricarlo.

Regolamento

Il regolamento della scuola viene consegnato ad ogni famiglia all’inizio dell’anno scolastico e contiene tutte le norme relative alle modalità di accesso alla Scuola e al Nido: tempi, spazi, gestione assenze e costi. Tali documenti sono a disposizione delle famiglie che ne possono richiedere una copia da visionare. Puoi visionare il regolamento cliccando qui di seguito: 3. regolamento

 

Clicca su “IL PAESE IN FESTA” per scaricare il file della Programmazione 2017-2018

 

Ulteriori informazioni circa regolamento, menu, servizi e rette scolastiche verranno fornite personalmente: è possibile visitare la struttura e avere più informazioni previo appuntamento al numero 0438/34211 o e-mail babygoretti@libero.it